ENERGIA | SUONI VIBRAZIONALI | MEDITAZIONE

TI SVELO UN SEGRETO !

MOLTI LO CONOSCONO MA NON LO HANNO ANCORA COMPRESO...TU POTRESTI NON SAPERLO

Di cosa si tratta? Cosa vuoi dirmi, Antonella?
ti svelo un segreto...
E’ lapalissiano : TU non sei solo il tuo corpo fisico!

💥💥 Da-dammmm ma questo lo so già, mi dirai… che segreto è?
E allora ti chiedo: perché tratti te stesso solo come corpo fisico?

Cosa intendo; spesso ricevo telefonate o parlo con le persone che mi prospettano una loro problematica relativa ad una loro condizione fisica, reale, concreta e mi chiedono un parere, un consulto.
Mi chiedono se io posso aiutarli.

certo che si !
Bene, si io posso essere uno strumento in quanto la mia professionalità è nella relazione di aiuto; cosa succede a questo punto?

La persona è sinceramente provata magari da un disagio, da un dolore fisico o una sofferenza emotiva e cerca veramente un supporto, una risoluzione; ma lo cerca guardando in una direzione mozza.
Mozza, si, tagliata a metà!

Torniamo a comprendere il segreto di cui parlavamo.
... ti svelo un segreto ...

Vuole subito un rimedio fisico; vuole magari un massaggio fisico pensando che questo lo/la aiuti a risolvere quel dolore, quella contrattura, quel fastidio che quando cammino zoppico, oppure il male lombare che da mesi mi attanaglia… ti sto parlando di casi concreti di quest’ultimo mese di lavoro.

Allora cerco di far comprendere loro il segreto: tu non sei solo il tuo corpo fisico.

reiki
Il tuo corpo fisico è la risultanza di tanti altri “livelli” del tuo essere, non voglio fare qui una lezione di anatomia sottile ma basta sapere e comprendere che nel corpo fisico noi manifestiamo gli effetti di tutto un processo a monte, ed è li che io intervengo.

C’è un collegamento diretto tra intestino_cervello; emozioni_mentale; corpo fisico_corpi sottili, energetici ed animico.
A me non interessa approcciarmi unicamente al problema fisico; lo rispetto si, lo considero si, lo analizzo si, da li partiamo tutti noi ma so benissimo che la causa sta altrove; ed è “quell’altrove” che andiamo a ricontattare insieme alla persona sofferente.
Ti piace stare in salute, vero? Sei più libero di muoverti quando la tua lombalgia si attenua e poi sparisce, giusto? Ancora, sei felice quando “come per miracolo” ti viene voglia di fare sport, o di riprendere quel tuo interesse a lungo sepolto sotto il tuo stress o esaurimento mentale, dico bene?
Magari hai avuto all’improvviso una forte reazione di herpes, i medicinali non ti aiutano molto e non sai a chi rivolgerti però stai male, sei fisicamente impedito nel vivere le tue giornate serenamente.
E resti stupito quando ti parlo di trattamenti energetici; si , stupito!
Perché non siamo ancora abituati a livello generale, a prenderci veramente cura di noi stessi.

La famosa frase: prevenire è meglio che curare, vale per tutti ma non per te - pensi che per te serva un rimedio pronto e veloce, e così fai anche prevenzione.

Te l'ho promesso all'inizio: ti svelo un segreto!

Mi spiace deluderti ma non funziona in questo modo: io non ti racconto idiozie per avere un appuntamento in più!

Io ho studiato molto e tutt’ora sono in continua formazione ma soprattutto ho imparato a non accontentarmi, a non adattarmi (o adagiarmi) sulle mie problematiche di ogni genere ma le ho affrontate e trasformate.
Questo processo non si ferma mai, né per me né per te.

E allora, quando la persona “x” compie un atto volontario di fiducia nei miei confronti e si affida iniziamo a fare seriamente; si fissa l’appuntamento ed iniziamo il meraviglioso viaggio che condurrà te se lo vorrai, alla tua risoluzione, al tuo prevenire meglio che curare, alla tua trasformazione.
La guarigione esiste, a qualsiasi livello; non sono io che la attuo ma sei tu, con te stesso che iniziando ad aprire gli occhi, iniziando ad essere messo in relazione con la tua Essenza, iniziando ad allentare, mollare, accogliere attraverso i trattamenti ciò che si manifesta utile PER TE, iniziando seriamente a volerti amare a volerti guardare negli occhi, sarai come un denotare positivo per te stesso.

In alcuni casi tutto ciò è più veloce, in altri ci va un pò più di tempo; in altri casi ancora può darsi che questa “guarigione” sia un percorso di connessione con la tua Fede e tu debba comprendere ben altro….
Il Segreto è svelato!
Ora tocca a te fare il tuo primo passo che è prima di tutto verso te stesso e poi verso di me, se vorrai che sia io ad accompagnarti, ad essere uno strumento di supporto.
Allora comprendi bene come non trattarti più solamente come un corpo fisico e basta; contattami per info.
Un abbraccio di Luce

Antonella 💫

Contattaci per fissare un appuntamento.
al numero: 3773236957
oppure via mail: info@spazioasim.it

blank

2 thoughts on “TI SVELO UN SEGRETO !

  1. blank

    Amica e gemella siamo cresciute insieme e sei sempre stata una persona unica e bella nell’anima, per questo nonostante la distanza la ns amicizia è indissolubile. Io ho spesso bisogno di vederti, di viverti. Con te sono serena, leggera, energica, tu trasmetti positività e hai la soluzione giusta ad ogni mia ansia, perché mi capisci solo ascoltando qualche mia parola o guardandomi negli occhi, insieme sorridiamo sempre. Il Signore mi ha premiata il giorno che ho trovato una vera amica profonda e riflessiva . Naturalmente quando posso mi affido ai tuoi trattamenti dagli effetti curativi inaspettati. Curi il problema alla radice stimolando i punti energetici che ognuno ha ma ignora. Ti ringrazio di esiste cara Amica del ❤️

    • blank
      Antonella Saulle

      Ma che gioia leggere questo tuo messaggio!
      Si, l’amicizia perdura nel Tempo e si mantiene grazie ai legami del cuore.
      Sono felice di poter essere di aiuto attraverso ciò che amo fare, il mio lavoro come tu sai bene, è prima di tutto una passione, una vocazione della mia anima… ti abbraccio forte cara Amica ✨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.