ENERGIA | SUONI VIBRAZIONALI | MEDITAZIONE

Le Piramidi: viaggiando in Egitto

Ancora oggi quello delle Piramidi, resta un mistero

Anche se una parte della storia ci racconta dello sfruttamento degli schiavi, di enormi blocchi di granito trasportati con sistemi rupestri, e tante altre fantasiose versioni .... quello delle piramidi e di come sono state costruite le famosissime tre Piramidi di Giza, resta un mistero

Cheope, Chefren Micerino,

Sono entrata per due volte nella Grande Piramide, quella attribuita al faraone Cheope; e sono entrata in tante altre piramidi ... mi ritengo fotrunata!

Sono di una bellezza ammaliante, misteriosa, ti affascinano, ti rapiscono, ti cullano, ti ricaricano o anche ti appesantiscono .... credo dipenda da diversi fattori.
In tutte puoi ancora percepire un'energia che ti avvolge e ti inonda, la senti nel corpo a volte come un pizzicorio, a volte come un pugno nello stomaco, a volte come una dolce brezza; per ognuno è molto soggettivo ed intimo.

Ma anche queste "sensazioni" non sono un caso in quanto la costruzione delle Piramidi, la loro struttura, la loro posizione è stata voluta per ottenere determinati effetti.

E se hai viaggiato in Egitto sarai sicuramente d'accordo con me
che ce le vogliono raccontare, alcune fantasiose ricostruzioni ....
Resta indubbio il valore che hanno per tutta l'Umanità, ancora ai nostri giorni.
... e mi viene anche difficile credere ai 3.000/4.000 anni di vecchiaia delle Piramidi

piramide di Cheope
blank
Sakkara

Infatti una cosa é certa: la loro posizione non é casuale ma bensì progettata per essere allineata con i quattro punti cardinali.

Il motivo dietro a tale scelta è radicato nella mitologia antica, in cui il Nord era considerato il luogo di ascesa dell’anima e per questo alcune grandi strutture, come la piramide di Giza, avevano gli ingressi rivolti verso Nord.

La geometria stessa di tale forma era di per sé indicata come un potente simbolo di elevazione spirituale, un punto di incontro tra la Terra e l’universo.

blank
La Sfinge - Piana di Giza

La loro posizione nell'orientamento terrestre è di una precisione totale.
Mi ha anche colpito molto il fatto che anche la posizione rispetto alle costellazioni sia stata studiata con massima precisione.

I rilevamenti nella Grande Piramide di Giza, hanno portato a conoscenza che il condotto meridionale della Camera del Re puntava verso la Cintura di Orione, associata al dio Osiride, mentre il condotto della Camera della Regina verso la stella Sirio, legata a Iside.

Tutte queste evidenze mostrano come tali monumenti non siano stati realizzati unicamente guardando alla vita terrena, ma celino l’intento di aprire un canale di comunicazione con dimensioni superiori dell’universo.

blank

La perfetta struttura delle piramidi è inoltre considerata la chiave per poter convogliare le energie cosmiche tramite un sistema di ricezione e trasmissione ad alta precisione.
Al fine di dimostrare tale tesi, sono state fatte delle misurazioni attraverso tecniche di radiestesia che confermano la presenza di onde magnetiche all’interno delle strutture piramidali.

E questa energia la possiamo sentire tutta avvicinandoci o entrando in una Piramide ! meravigliosa esperienza benefica.

📲 prenotazione obbligatoria, scrivici o telefonaci : +39 3773236957 Antonella 💫 .

blank

Contattaci per fissare l' appuntamento con il tuo RELAX e BENESSERE!
info@spazioasim.it
377-3236957