ENERGIA | SUONI VIBRAZIONALI | MEDITAZIONE

La Risonanza e l’utilizzo delle Campane Tibetane

La risonanza armonica o la risonanza cellulare

Albert Einstein ha dichiarato: "... quello che abbiamo chiamato "materia" altro non è che energia, la cui vibrazione è stata abbassata in modo da essere percepibile ai nostri sensi, la materia in sé non esiste!” Questa affermazione significa che a livello più profondo non siamo separati, come corpo, come spirito, come anima... ma che siamo esseri di pura energia. Quindi non dovremmo ignorare la nostra fisiologia, ma riconoscere il corpo come energia, che vibra a una frequenza molto alta.

trattamento campane tibetane

All'interno dell'essere umano ci sono delle micro antenne, conosciute con il nome di amminoacidi, organizzati nella ben conosciuta forma ad elica del DNA.
Recenti ricerche scientifiche dicono che solo 20 di queste antenne sono funzionanti, mentre le rimanenti 44 rimangono "spente".

20 antenne sono insufficienti a collegare un essere umano con le frequenze più elevate.

Ne deriva che ogni essere umano usa solo una piccola parte del proprio potere cerebrale.
Le nostre emozioni hanno una funzione determinante sull'attivazione di queste micro antenne, come dimostrato da Bruce Lipton nel libro La biologia delle credenze. Una situazione di paura che deriva da tutte le nostre emozioni a bassa frequenza, può attivare solo alcune di queste "antenne" perché produce una lunghezza d'onda lunga e lentissima.

Invece l'amore, espressione di tutte le nostre emozioni di elevata qualità spirituale, riesce ad attivare un numero elevato di "antenne Effettori' perché genera una lunghezza d'onda veloce e corta.

Il corpo umano è composto di sostanza genetica ed è dotato di un trasmettitore e un ricevitore di frequenze estremamente evoluto.

Durante sperimentazioni scientifiche, si è osservato che inserendo il DNA in uno speciale contenitore di elettroni, questi ultimi si dispongono creando una struttura uguale al DNA che è stato inserito. Se si rimuove il DNA, gli elettroni ritornano ad occupare le precedenti posizioni.
Questa è la prova certa che il patrimonio genetico dell'essere umano interagisce di continuo con l'energia circostante, siamo noi, le nostre condizioni emotive, a influenzare il mondo di continuo.

trattamento campane tibetane
blank
blank
set di campane tibetane

Il DNA umano è paragonabile ad una sorta di Internet biologico, superiore, sotto molti aspetti, a quello artificiale.

Una ricerca scientifica russa spiega, direttamente o indirettamente, fenomeni quali la chiaroveggenza, l’intuizione, l’auto-guarigione, le tecniche di affermazione, la luce o aure insolite intorno alle persone e molto ancora connesse con l’attivazione di una parte delle rimanenti 44 “antenne”.

Inoltre, ci sono segni di un tipo di medicina completamente nuova nella quale il DNA può essere influenzato e riprogrammato dalle parole e dalle frequenze senza sezionare e rimpiazzare geni individuali.

Certamente la frequenza deve essere quella corretta e a questo si deve il fatto che non tutti hanno lo stesso risultato o che possano farlo sempre con la stessa forza e intensità.

La persona deve lavorare con i processi interni e la maturità per poter stabilire una comunicazione cosciente con il DNA. 

blank
singing bowls

Le Campane Tibetane sono utilizzate da migliaia di anni per ottenere benessere, rilassamento e chiarezza mentale.
Una cellula vivente è una miscela di frequenze risonanti che la fanno vibrare come un oscillatore armonico.
Secondo le Filosofie Orientali e le tecniche di Terapia Energetica, qualsiasi alterazione a livello di benessere fisico, mentale ed emozionale, è indice di un disequilibrio energetico, uno scompenso vibratorio.
Quando determinate cellule cominciano a vibrare ad una frequenza diversa dal resto del corpo, si ammalano.

In questo modo un malessere nel campo energetico vibrazionale se non armonizzato si “cristallizza” per poi manifestarsi nel campo fisico.

blank
campana tibetana Saraswati

Le vibrazioni sonore influenzano quindi alcune cellule del nostro corpo, che a loro volta le trasmettono ad altre cellule e all'organismo nel suo complesso.
(principio di risonanza cellulare)
In questo modo, le cellule che vibrano a una certa frequenza, vibrano con le cellule vicine alla stessa frequenza.

Le campane tibetane hanno la capacità di agire sulla vibrazione cellulare, attraverso il principio di risonanza.
Questo principio indica la capacità delle vibrazioni più potenti di cambiare le meno potenti di altri oggetti e fare in modo che sincronizzino i loro ritmi con quelli del primo oggetto.
Le vibrazioni interagiscono anche con le cellule del sistema nervoso e i neuroni, permettendo di raggiungere stati di coscienza più elevati, maggior chiarezza e armonia mentale.

blank
risonanza armonica

Come funziona il principio di risonanza armonica delle campane tibetane o dell'utilizzo di specifiche frequenze nelle meditazioni?

La maggior frequenza vibrazionale dello strumento, agisce a livello cellulare e quindi sull'intero organismo.
I trattamenti sonori con le Campane Tibetane sono utili in caso di guarigione dalle malattie, di immenso aiuto anche dopo un intervento chirurgico, infortunio, oppure quando il corpo ha bisogno di ricevere un impulso per guarire da solo dopo un trauma o una malattia.
Nei casi di insonnia notiamo subito un miglioramento delle condizioni generali del sonno.
Perché il suono e le vibrazioni, hanno un effetto calmante sul sistema nervoso, quindi vi è un concreto aiuto ad addormentarsi più serenamente.

Utilizziamo i suoni, le vibrazioni e le frequenze specifiche, anche durante le sessioni di meditazione o durante alcuni tipi di massaggio.
Le persone ci riportano sempre un totale stato di rilassamento ed un beneficio immediato a livello di stress mentale, ansia, panico.
<br>Ti invitiamo a voler sperimentare i benefici di questi trattamenti 🤗

📲 prenotazione obbligatoria, scrivici o telefonaci : +39 3773236957
info@spazioasim.it

blank
3 6 9 tesla

Contattaci per fissare l' appuntamento con il tuo RELAX e BENESSERE!
info@spazioasim.it
377-3236957