ENERGIA | SUONI VIBRAZIONALI | MEDITAZIONE

IL PROGETTO-SENSO

DECODIFICA BIOLOGICA - CONFLITTI PROGRAMMATI -

IL PROGETTO-SENSO DELLA NOSTRA NASCITA -

Partendo dall'evento del CONCEPIMENTO, che segue una fusione cellulare, il soggetto sarà la materializzazione biologica ed un "quasi-simbolo" di questo DUE CHE DIVENTA UNO . (Marc Fréchet)
Il bambino piccolo è immaginato ancor prima di essere percepito, e viene parlato ancora prima di venire ascoltato.

Alcuni di noi vengono al mondo per "obbedire" alla madre, altri al padre, altri ancora per godersi la vita, altri per espletare uno scopo preciso...ognuno nel proprio piano di incarnazione.
Ecco che andare ad indagare il Progetto-Senso è utile per decidere quali trattamenti energetici vi sono più consoni ed efficaci:
il progetto-senso dei nostri genitori a volte è una ricchezza, a volte è una palla al piede da cui può essere necessario evolversi per ritrovare la propria vera identità e curare sintomi resistenti.

La madre non aveva soltanto trasmesso la vita: aveva, ai suoi figli, insegnato una lingua, aveva loro affidato un bagaglio lentamente accumulato nei secoli, il PATRIMONIO SPIRITUALE che aveva a sua volta ricevuto in eredità, quel pugno di tradizioni, concetti e miti che costituiscono tutto ciò che rende diverso Newton da Shakespeare o da un uomo delle caverne. (Saint Exupéry)

Quando arriva un figlio è tutta la storia che andiamo a trasmettergli, coscia oppure incoscia.
Può esprimersi in tre forme:
- Opposizione
- Ripetizione
- Riparazione

Nel percorso del Progetto-Senso andremo anche ad indagare il CONCETTO DI IMPRONTA.