ENERGIA | SUONI VIBRAZIONALI | MEDITAZIONE

I GATTI E LO SPAZIO MULTIDIMENSIONALE

La sensibilità dei gatti

Infatti, i gatti possono passare rapidamente da un livello di percezione all'altro e comporre da soli un quadro più completo di qualsiasi spazio.

In questo differiscono dagli esseri umani, che in casi isolati sono in grado di percepire lo spazio al di là della comprensione ordinaria, anche se lo fanno molto lentamente e in modo disordinato, il che non permette loro di mettere insieme un quadro più completo di ciò che sta accadendo, tanto meno di presentarlo immediatamente nella loro mente.
Se un gatto, grazie alla sua posizione all'interfaccia dei mondi, ha un'idea delle energie in movimento al di là della comprensione tridimensionale e vede, percepisce anomalie nel mondo sottile, tracce astrali e vari abitanti del mondo inanimato, un umano non vedrebbe nulla di tutto ciò in una situazione equivalente.

Avete mai pensato perché i gatti possono fissare un punto per ore?

Per loro lo spazio è più pieno e tutt’altro che vuoto come si pensa comunemente.
Se vi prendete la briga di osservare un gatto da vicino senza distrarlo, noterete che le sue azioni e reazioni a volte non coincidono con ciò che i vostri occhi possono vedere, come ad esempio il fatto che stia giocando con qualcosa di invisibile o che abbia paura dell’ignoto, quindi sappiate che siete voi che non lo vedere, non il vostro amato gatto.

📲 prenotazione obbligatoria, scrivici o telefonaci : +39 377.323.69.57 Antonella 💫
FB: spazio asim
IG: @spasioasim

blank

Contattaci per fissare l' appuntamento con il tuo RELAX e BENESSERE!
info@spazioasim.it
377-3236957